Adidas, tuta di rappresentanza da calcio Pres Suit TopFcb True Red/Craft Red F12 BottomCraft Red F12/Fcb True Red Outlet Nuovo Pices Online Sast Online

B00W5JL1IO

Adidas, tuta di rappresentanza da calcio Pres Suit Top:Fcb True Red/Craft Red F12 Bottom:Craft Red F12/Fcb True Red

Adidas, tuta di rappresentanza da calcio Pres Suit Top:Fcb True Red/Craft Red F12 Bottom:Craft Red F12/Fcb True Red
  • Lunghezza interna della gamba: 78 cm (taglia 50).
  • Maglia: tasche con cerniera sul davanti; chiusura lampo su tutta la lunghezza; colletto alto; righine impresse; polsini elastici; vita con cordoncino e stopper nella tasca.
  • Logo del Bayern Monaco ricamato sul petto a sinistra; stampa con scritta Mia san mia (lingua italiana non garantita) sul collo.
  • Pantaloni: tasche con cerniera integrate nelle cuciture laterali; vita elastica con cordoncino; polsini elastici; pratiche cerniere alle caviglie.
  • Logo del Bayern Monaco ricamato sul fianco destro.
Adidas, tuta di rappresentanza da calcio Pres Suit Top:Fcb True Red/Craft Red F12 Bottom:Craft Red F12/Fcb True Red Adidas, tuta di rappresentanza da calcio Pres Suit Top:Fcb True Red/Craft Red F12 Bottom:Craft Red F12/Fcb True Red

T.A.B.B.Y.  trip in eu 
THREAT ASSESSMENT OF BULLYING BEHAVIOUR IN YOUNGSTERS 

 TRansferring Internet Preventive procedures in Europe 

Nel contesto attuale dei Paesi Europei l’utilizzo della rete e dei cellulari è il primo modo di comunicare tra i giovani. Di conseguenza, alcune forme di aggressione, liti, o bullismo avvengono (anche) elettronicamente.

Il progetto TABBY (Threat Assessment of Bullying Behavior: Valutazione della minaccia di cyberbullismo nei giovani) punta ad accrescere la conoscenza e le capacità di proteggere gli adolescenti dalle possibili minacce quando usano internet o altri mezzi di comunicazione informatizzata.

Diversi studi evidenziano che il cyberbullismo, di cui esistono diverse forme e modalità, è altamente correlato al bullismo in ambito scolastico: spesso ne è una continuazione o addirittura una rappresaglia alle violenze subite tra i banchi.

L’approccio utilizzato tiene in considerazione una serie di fattori individuali, sociali e di contesto, mettendo in evidenza e studiando come tali diversi fattori interagiscono fra loro nel corso del tempo e influenzano la condotta antisociale e il suo manifestarsi.

Il progetto Tabby è "Europeo" nelle sue caratteristiche non solo perché le attività e le ricerche verranno realizzate in diversi Paesi dell'Unione Europea, ma anche perché il metodo impiegato potrà essere diffuso, e utilizzato in tutti gli stati dell'Unione. L’obiettivo è quello di promuovere una cultura della rete ‘sana’: le buone prassi vengono disseminate e diffuse per aiutare ragazzi e ragazze a incrementare il loro senso di benessere, prevenire il comportamento antisociale e ridurre il crimine.

tabby plays: demo video

Sorry, no compatible source and playback technology were found for this video. Try using another browser like Chrome or download the latest Adobe Flash Player .

Play
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Remaining Time -0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
00:00
Fullscreen
00:00
Mute
Subtitles
  • subtitles off
Captions
  • captions off
Chapters
  • Chapters

  • Consigli dai video Tabby:


    >>    Tabby in Internet - [European Project N° JLS/2009-2010/DAP/AG/1340 AMG]

    CowCow Gonna Donna Viola


    partners