Passionata AmoureuseTShirtBh, Reggiseno Donna Elfenbein Dune Neon PS

B01LWAY5P4

Passionata Amoureuse-T-Shirt-Bh, Reggiseno Donna Elfenbein (Dune Neon PS)

Passionata Amoureuse-T-Shirt-Bh, Reggiseno Donna Elfenbein (Dune Neon PS)
  • Stile: Soft Style Uomo Donna unisex Loosefit T Camicie Lace: 72% poliammide 20% poliestere 8% Elastan; tessuto: 100% poliestere; tulle: 66% poliammide 34% Elastan
  • T-shirt
  • 72% Poliammide 20% Poliestere 8% Elastan
  • Lavare a mano solo
  • T-shirt
  • È sempre positivo temperamentvoll e sassy: passionata Pure piaceri della vita. La serie amou è una trappola zum verlieben: leggero e moderno tagli combinato con un tono 2 in pizzo floreale. Fiocchi in colori a contrasto rendono questa gamma per alltagstauglichen Fashion deve avere. Il T Shirt Bra ha liscia le tazze sono parzialmente coperto con un pizzo e la décolletage 2 toni. Grazie alle guide staffa. crea un effetto luce immergersi. Un piccolo nastro di raso colorato la barra centrale. La chiusura ha tre file con due ganci. La base misura petto e quindi in 3 passi regolabile. Le cinghie sono regolabili in lunghezza intera.
Passionata Amoureuse-T-Shirt-Bh, Reggiseno Donna Elfenbein (Dune Neon PS)

T.A.B.B.Y.  trip in eu 
THREAT ASSESSMENT OF BULLYING BEHAVIOUR IN YOUNGSTERS 

 TRansferring Internet Preventive procedures in Europe 

Nel contesto attuale dei Paesi Europei l’utilizzo della rete e dei cellulari è il primo modo di comunicare tra i giovani. Di conseguenza, alcune forme di aggressione, liti, o bullismo avvengono (anche) elettronicamente.

Il progetto TABBY (Threat Assessment of Bullying Behavior: Valutazione della minaccia di cyberbullismo nei giovani) punta ad accrescere la conoscenza e le capacità di proteggere gli adolescenti dalle possibili minacce quando usano internet o altri mezzi di comunicazione informatizzata.

Diversi studi evidenziano che il cyberbullismo, di cui esistono diverse forme e modalità, è altamente correlato al bullismo in ambito scolastico: spesso ne è una continuazione o addirittura una rappresaglia alle violenze subite tra i banchi.

L’approccio utilizzato tiene in considerazione una serie di fattori individuali, sociali e di contesto, mettendo in evidenza e studiando come tali diversi fattori interagiscono fra loro nel corso del tempo e influenzano la condotta antisociale e il suo manifestarsi.

Il progetto Tabby è "Europeo" nelle sue caratteristiche non solo perché le attività e le ricerche verranno realizzate in diversi Paesi dell'Unione Europea, ma anche perché il metodo impiegato potrà essere diffuso, e utilizzato in tutti gli stati dell'Unione. L’obiettivo è quello di promuovere una cultura della rete ‘sana’: le buone prassi vengono disseminate e diffuse per aiutare ragazzi e ragazze a incrementare il loro senso di benessere, prevenire il comportamento antisociale e ridurre il crimine.

tabby plays: demo video

Sorry, no compatible source and playback technology were found for this video. Try using another browser like Chrome or download the latest Adobe Flash Player .

Play
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Remaining Time -0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
00:00
Fullscreen
00:00
Mute
Subtitles
  • subtitles off
Captions
  • captions off
Chapters
  • Chapters

  • Consigli dai video Tabby:


    Josef Seibel, Sandali sportivi uomo Marrone Cioccolato

    EROS VENEZIANI Perizoma donna Nero


    partners