Donna Reggiseno Allattamento In Cotone Senza Ferretto Premaman Senza Cuciture Black

B0785NVKHD

Donna Reggiseno Allattamento In Cotone Senza Ferretto Premaman Senza Cuciture Black

Donna Reggiseno Allattamento In Cotone Senza Ferretto Premaman Senza Cuciture Black
  • 90% Cotone 10% Elastame. Traspirante e rinforzato per garantire l'ingrossamento del seno e offrire alle neomamme massimo confort.
  • Indossabile con una mano bretelle regolabili chiusura gancio & occhio. Coppe facilmente removibili per un comodo allattamento.
  • 90% Cotone 10% Elastame
  • Morbido ferretto Reggiseno per allattamento oltre a una fionda interiore pieno forniscono supporto massimo in una vasta gamma di formati e post-partum cambiare la forma del seno.
  • Rivestito con materiale modellabile è comodo da indossare (nasconde capezzoli e copri capezzoli) e facile da rimuovere. Bretelle gratuite removibili in aggiunta.
  • Grazie all'assenza di ganci e ferretti e la modellistica a brassiere è il reggiseno ideale da indossare durante la notte ideale per le mamme che cercano un capo in grado di soddisfare le loro esigenze in qualsiasi momento del giorno e della notte.
Donna Reggiseno Allattamento In Cotone Senza Ferretto Premaman Senza Cuciture Black Donna Reggiseno Allattamento In Cotone Senza Ferretto Premaman Senza Cuciture Black Donna Reggiseno Allattamento In Cotone Senza Ferretto Premaman Senza Cuciture Black Donna Reggiseno Allattamento In Cotone Senza Ferretto Premaman Senza Cuciture Black Donna Reggiseno Allattamento In Cotone Senza Ferretto Premaman Senza Cuciture Black

T.A.B.B.Y.  trip in eu 
THREAT ASSESSMENT OF BULLYING BEHAVIOUR IN YOUNGSTERS 

 TRansferring Internet Preventive procedures in Europe 

Nel contesto attuale dei Paesi Europei l’utilizzo della rete e dei cellulari è il primo modo di comunicare tra i giovani. Di conseguenza, alcune forme di aggressione, liti, o bullismo avvengono (anche) elettronicamente.

Il progetto TABBY (Threat Assessment of Bullying Behavior: Valutazione della minaccia di cyberbullismo nei giovani) punta ad accrescere la conoscenza e le capacità di proteggere gli adolescenti dalle possibili minacce quando usano internet o altri mezzi di comunicazione informatizzata.

Diversi studi evidenziano che il cyberbullismo, di cui esistono diverse forme e modalità, è altamente correlato al bullismo in ambito scolastico: spesso ne è una continuazione o addirittura una rappresaglia alle violenze subite tra i banchi.

L’approccio utilizzato tiene in considerazione una serie di fattori individuali, sociali e di contesto, mettendo in evidenza e studiando come tali diversi fattori interagiscono fra loro nel corso del tempo e influenzano la condotta antisociale e il suo manifestarsi.

Il progetto Tabby è "Europeo" nelle sue caratteristiche non solo perché le attività e le ricerche verranno realizzate in diversi Paesi dell'Unione Europea, ma anche perché il metodo impiegato potrà essere diffuso, e utilizzato in tutti gli stati dell'Unione. L’obiettivo è quello di promuovere una cultura della rete ‘sana’: le buone prassi vengono disseminate e diffuse per aiutare ragazzi e ragazze a incrementare il loro senso di benessere, prevenire il comportamento antisociale e ridurre il crimine.

tabby plays: demo video

Sorry, no compatible source and playback technology were found for this video. Try using another browser like RUGAIUE Sandali donna estate piatto scarpe Bohemibeach Slip Beige
or download the latest Springfield TShirt Donna Blu Blue 47
.

Play
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Remaining Time -0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
00:00
Fullscreen
00:00
Mute
Subtitles
  • subtitles off
Captions
  • captions off
Chapters
  • Chapters

  • Consigli dai video Tabby:


    Mavi Sweater, Felpa Uomo Blau Total Eclipse 24413

    >>    Tabby Trip in EU - [European Project N° JUST/2011-2012/DAP/AG/3259]


    partners